Attivazione Sportello Psicologico - Consenso informato

Carissimi studenti, carissime studentesse,
per proseguire insieme il cammino iniziato negli anni passati ed offrirvi nuovamente un valido strumento di supporto nel percorso di crescita personale, verrà proposto anche quest’anno lo sportello psicologico con il dott. Filippo Mantelli.
Il servizio sarà attivato a partire dal giorno 25 ottobre 2024, su prenotazione, previa autorizzazione dei genitori al trattamento dei dati personali mediante firma del modulo allegato al seguente link:

Modulo consenso informato studenti minorenni

Modulo consenso informato studenti maggiorenni

I moduli di consenso dovranno essere riconsegnati firmati da tutti gli studenti entro il 25 ottobre 2024.

Il coordinatore è pregato di raccoglierli e darli alla referente di progetto, prof.ssa Lonardi che avrà cura di consegnarli alla segreteria.
Lo sportello è prenotabile fin da ora attraverso il form o il QR code:
Form di prenotazione sportello

qr code
Gli incontri avranno la durata di circa 30 minuti e non saranno reiterabili, se non su richiesta del dott. Mantelli.
Gli studenti potranno anche richiedere un intervento in classe del dott. Mantelli, per gestire difficoltà che coinvolgono un ampio gruppo di studenti. In questo caso i rappresentanti di classe provvederanno alla richiesta, scrivendo alla mail progettoinclusione@liceomedi.com o mantellifilippo@liceomedi.com
Saranno quindi contattati per la calendarizzazione dell’incontro.
Si sottolinea che non sarà possibile accedere allo sportello individuale senza avere riconsegnato il modulo di consenso firmato.

La referente del progetto
prof.ssa Elena Lonard