Web Mail
Casella di posta mail istituzionale
Cos'è
Il servizio webmail è il servizio di posta elettronica istituzionale del personale del Liceo Medi.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio di posta elettronica istituzionale il personale accede dal seguente link: Webmail Aruba
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Sede principale
-
Indirizzo
Via Magenta, 7/A
-
CAP
37069
-
Orari
Lu-Ve: 7.45-8.30; 11.30-13.15
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Serve essere in possesso delle proprie credenziali istituzionali di indirizzo di posta elettronica istituzionale (liceomedivr.edu.it) e password.
Tempi e scadenze
Il servizio è sempre disponibile.
Contatti
Per qualsiasi necessità si prega di contattare la segreteria scolastica.
Tel: 045-7902067
Email: vrps06000l@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
La posta istituzionale è un servizio riservato al personale per le comunicazioni ufficiali dell'Istituto.
A cosa serve
La posta istituzionale serve per garantire la comunicazione ufficiale del personale della scuola.
Descrizione breve
Il servizio Webmail è il servizio di posta istituzionale del Liceo Medi (liceomedivr.edu.it) e garantisce la comunicazione ufficiale del personale della scuola.